Perché il tuo ultimo progetto
si è fermato o non ha dato
i risultati
sperati?
Ti sarà capitato sicuramente di voler portare una nuova idea o un nuovo progetto all’interno della tua azienda e, ad un certo punto, trovarti in un “collo di bottiglia”: nessun passo avanti e troppa complessità da gestire.
Cosa è andato storto?
Ti sveliamo un segreto: nessuna innovazione o cambiamento può avvenire all’interno di qualsiasi organizzazione se non è supportato e sostenuto dalle persone.
Per questo motivo, gli Agilisti sono per definizione focalizzati sul creare valore per le persone, siano esse interne all’azienda che stakeholder esterni: clienti in primis.
Ecco perché in Hub Five crediamo molto nella formazione e nel coinvolgimento delle risorse umane utilizzando la professionalità e l’esperienza di alcuni dei migliori coach, verticalizzati sulle specifiche competenze.
Alessia Grandis
Dopo una laurea in Economia Aziendale inizia la sua esperienza nel marketing team di una delle più importanti catene di profumerie italiane occupandosi del web marketing e della loyalty. Alessia è una strategist certificata ICP Agile Marketing: unire i puntini, trovare soluzioni e misurare risultati è la sua passione e da 10 anni anche il suo lavoro.
Come ti può aiutare Alessia?
Districarsi nel mondo del marketing digitale non è sempre facile: Alessia ti può aiutare creando la tua strategia o migliorando quella che hai già implementato.
Deborah Ghisolfi
Deborah è l’unico trainer italiano autorizzato da ICAgile ad erogare corsi certificati di Agile applicato al Marketing. Collabora con le più importanti community italiane ed estere sia come speaker che come ricercatore.
Come ti può aiutare Deborah?
Ad essere Agile. Cosa significa? È quella capacità di capire cosa si può fare quando nessuno sa cosa fare 🙂
Silvia Toffolon
Con 20 anni di esperienza mettendo le persone al centro, Silvia è specializzata in coaching e progettazione di processi di apprendimento. Si occupa di Team coaching e di progettazione e facilitazione del cambiamento. Ha creato il modello di facilitazione Creography, un coach in scatola.
Come ti può aiutare Silvia?
A creare una cultura di comportamenti per la generazione di opportunità, facilitare i processi di trasformazione, elaborare piani di azione a prova di ostacoli.
#humaninnovation #collaborazionecreativa
Elena Brugnerotto
Comunicatrice per vocazione, sketchnoter per passione e formatrice per missione. L’esperienza nella direzione aziendale le ha permesso di individuare i gap comunicativi e organizzativi, all’interno delle organizzazioni, che oggi aiuta a colmare utilizzando ed insegnando tecniche di Visual Thinking.
Come ti può aiutare Elena?
A creare un mindset visuale e a realizzare la sintesi di meeting, conferenze e workshop attraverso l’attività di sketchnoting e visual recording digitale.
Eva Martini
Eva è specializzata nel coaching e nella consulenza HR: in pratica, si occupa di persone! È una dei pochi professionisti italiani certificati nell’utilizzo della piattaforma Talentoday, per creare team di successo attraverso la valorizzazione dei talenti. Inoltre, è un Agile HR Coach certificato da Agile People.
Come ti può aiutare Eva?
Insieme a lei potrai strutturare un processo di selezione funzionale, generare un clima collaborativo, innovativo e sicuro, facilitare la comunicazione, implementare strumenti di gestione che portino le persone a sentirsi coinvolte e a dare il loro meglio, con un vantaggio per l’organizzazione.