Perché il tuo ultimo progetto
si è fermato o non ha dato
i risultati sperati?

Ti sarà capitato sicuramente di voler portare una nuova idea o un nuovo progetto all’interno della tua azienda e, ad un certo punto,  trovarti in un “collo di bottiglia”: nessun passo avanti e troppa complessità da gestire.

Cosa è andato storto?

Ti sveliamo un segreto: nessuna innovazione o cambiamento può avvenire all’interno di qualsiasi organizzazione se non è supportato e sostenuto dalle persone.

Per questo motivo, gli Agilisti sono per definizione focalizzati sul creare valore per le persone, siano esse interne all’azienda che stakeholder esterni: clienti in primis.

Ecco perché in Hub Five crediamo molto nella formazione e nel coinvolgimento delle risorse umane utilizzando la professionalità e l’esperienza di alcuni dei migliori coach, verticalizzati sulle specifiche competenze.

Deborah Ghisolfi

Deborah è l’unico trainer italiano autorizzato da ICAgile ad erogare corsi certificati di Agile applicato al Marketing. Collabora con le più importanti community italiane ed estere sia come speaker che come ricercatore.

Come ti può aiutare Deborah?

Ad essere Agile. Cosa significa? È quella capacità di capire cosa si può fare quando nessuno sa cosa fare 🙂

Silvia Toffolon

Con 20 anni di esperienza alle spalle Silvia è specializzata in coaching e progettazione di processi di apprendimento. Si occupa di Team coaching e di progettazione e facilitazione di processi di cambiamento. Ha creato il modello di facilitazione Creography, a coach in a box.

Come ti può aiutare Silvia?

A creare una cultura di comportamenti per il problem solving, facilitare i processi di trasformazione, elaborare piani di azione individuali o in team.

Elena Brugnerotto

Comunicatrice per vocazione, sketchnoter per passione e formatrice per missione. L’esperienza nella direzione aziendale le ha permesso di individuare i gap comunicativi e organizzativi, all’interno delle organizzazioni, che oggi aiuta a colmare utilizzando ed insegnando tecniche di Visual Thinking.

Come ti può aiutare Elena?

A creare un mindset visuale e a realizzare la sintesi di meeting, conferenze e workshop attraverso l’attività di sketchnoting e visual recording digitale